Attraverso questa edizione della Newton, che racchiude ben quattro dei sei romanzi che Massimo Lugli dedica al cronista Marco Corvino, il lettore può tranquillamente tuffarsi in una full immersion. La crudezza di fondo di ciascuna di queste indagini è avvolta dal sottile velo dell’Oriente, grazie alle arti marziali praticate dal protagonista: il linguaggio scorrevole e la costruzione avvincente delle storie non lasciano assolutamente il tempo di annoiarsi.
Crimini imperfetti. Tutte le indagini di Marco Corvino: Il carezzevole-L'adepto-Il guardiano-Gioco perverso
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,05 €
La storia del cronista Marco Corvino ha inizio negli anni Settanta, con una difficile inchiesta su uno spietato serial killer che lo sceglie per dare voce ai propri deliri. Da quel momento in poi, Marco è costretto a confrontarsi con il suo lato oscuro, resistendo alla seduzione del male alla scoperta del perverso mondo dei riti satanici, circondato da sensitivi, esorcisti, e pratiche sadomaso. Quattro vicende torbide, ambigue, nelle quali l'eccesso diventa norma e che portano il lettore, insieme al giornalista, nel sottobosco torbido e malavitoso della città.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Nadia Del Vecchio 18 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it