Questo libro è pieno di contenuti interessanti, non solo di tipo criminologico, ma anche di tipo culturale. E' una lettura che consiglio non solo agli studiosi o appassionati di criminologia, ma a tutti. L'unica pecca è il modo di scrivere dell'autore che spesso perde il filo logico del discorso saltando da un argomento all'altro, quindi il lettore deve essere bravo e concentrato a comprendere cosa l'autore stesso vuole trasmettere.
Criminologia e investigazione
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:1 gennaio 2006
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ALESSANDRA CLARIZIA 17 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it