Concepito originariamente come una dissertazione sulla filosofia che ha guidato la sua vita, questo libro, come lo stesso Soros ha detto, "a causa dell'improvviso intervento della storia è diventato quasi un instant book". Il pericolo del "fondamentalismo del mercato" è più drammatico e incombente di quanto si possa pensare: il sistema capitalistico vacilla, i mercati finanziari oscillano come impazziti. Tocca ai politici costruire un "governo mondiale" basato sulla regolamentazione e sulla cooperazione.
Venditore:
Informazioni:
La crisi del capitalismo globale soros george ponte alle grazie saggi libro italiano brossura copertina flessibile nuovo 011 * 1 15/04/25 9788879284493
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it