La crisi dell'antico regime e l'eversione della feudalità in Francia (1787-1793) - Marco Minerbi - copertina
La crisi dell'antico regime e l'eversione della feudalità in Francia (1787-1793) - Marco Minerbi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La crisi dell'antico regime e l'eversione della feudalità in Francia (1787-1793)
Disponibilità immediata
11,00 €
11,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Strumenti / Guide, OTTIME CONDIZIONI

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1979
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2564972013775

Conosci l'autore

Foto di Marco Minerbi

Marco Minerbi

(1936-2005) ha dedicato la parte prevalente della propria attività di studioso all’indagine su temi e problemi di storia intellettuale europea nell’età dell’Illuminismo e della Rivoluzione. Gli studi raccolti nel presente volume testimoniano la continuità e gli stretti legami problematici che caratterizzano lo sviluppo del suo percorso di ricerca, fermando l’attenzione su figure e tematiche particolarmente significative della storia intellettuale francese ed europea tardo-settecentesca. Da Rousseau a Condorcet, dai fisiocratici a Diderot, a Linguet, a Sismondi, lo studio del pensiero illuministico e dei suoi sviluppi si propone, negli scritti di Marco Minerbi, come una lezione di metodo analitico e di rigore concettuale.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it