Libro vintage in-16°, cartonato con 162 pagg, Torino, 1962. Saggi. Dalla bandella: La formazione intellettuale e le tendenze conservatrici di Johan Huizinga il grande storico olandese nato a Groninga nel 1872 - non gli impedirono di avvertire subito, fin dal 1933, il pericolo che il nazismo rappresentava per l'Europa e per la civiltà. Titolo impresso sul dorso, piatto muto. Sovraccoperta illustrata in bn. Traduzione di Barbara Allason. Sottolineature e segni di matita all'interno.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1962
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it