Libro La crisi economica e sociale di Bologna nel 1796 Umberto Marcelli
Libro La crisi economica e sociale di Bologna nel 1796 Umberto Marcelli
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La crisi economica e sociale di Bologna nel 1796
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


I ed.. Estratto dagli Atti e Memorie della Deputazione di Storia Patria per le Provincie di Romagna Nuova Serie - vol. III, 1953. VIII, 84, brossura in cartoncino écru con titoli in nero. Stato buono (copertina brunita al dorso e ai margini - pagine ingiallite). Il volume comprende un'Appendice di documenti che provengono quasi tutti dall'Archivio di Stato di Bologna, salvo alcuni che provengono dalla raccolta di bandi, leggi etc. del Merlani (Biblioteca Comunale di Bologna): Articoli - Pro-memoria - Senatus bononie - Editto sopra il ribasso delle monete erose - Liberté-Egalité - Cittadini senatori - Relazione al Senato dei Cittadini Senatori assunti di Magistrati e Deputati aggiunti - Conto al pubblico - Notificazione. prima edizione . 84. . . buono. . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

De Carlo Libri
De Carlo Libri Vedi tutti i prodotti

Immagini:

La crisi economica e sociale di Bologna nel 1796

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570120215311
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it