Crisi infinita. Vol. 4
Senza anticipare troppo gli avvenimenti, quest'ultimo numero di Crisi Infinita è ancor più speciale degli altri grazie ai suoi contenuti indimenticabili. Da un lato abbiamo il Villains United Infinite Crisis Special, che conclude la trama iniziata nella miniserie Criminali Uniti, una sorta di prologo a quello che accade nel settimo e ultimo capitolo della saga. Dall'altro c'è spazio per una storia molto speciale presentata su Infinite Crisis Secret Files, dove viene narrato quello che accadde durante la permanenza di Kal-L, Lois Lane, Superboy Prime e Alexander Luthor nel limbo in cui finirono al termine di Crisi sulle Terre Infinite.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it