La crisi
Emily Bianchi, reduce dalla sua caccia all'inafferrabile russo che le ha portato via il marito, accompagna il Presidente degli Stati Uniti in un viaggio in Europa. La tappa finale del viaggio, inserita all'ultimo momento nel programma di visite ai Paesi amici, condurrà l'inquilino della Casa Bianca a Mosca. Qui, nel territorio dell'eterno nemico, accadranno, provocati da un agguerrito gruppo di dissidenti, fatti terribili, pericolosi e letali. Le due superpotenze si troveranno sull'orlo di una crisi militare internazionale, dalle conseguenze inimmaginabili. La Delegazione americana vedrà la morte da vicino e solamente il coraggio e il sangue freddo dell'Agente Bianchi rovesceranno le sorti degli eventi, in un finale mozzafiato. La grinta dell'agente al servizio degli Stati Uniti d'America rasenterà l'impudenza, quando darà ordine di perquisire il Presidente russo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it