Crisi nella gestione dell'impresa
Un libro interdisciplinare sullo stato di crisi, sulle modalità con le quali questo fenomeno emerge e poi si diffonde nell'ambito dei sistemi organizzativi e in particolare nell'impresa produttiva. Il tema è trattato partendo da considerazioni assai generali di natura sistemica per poi analizzarlo attraverso il concetto di rete come struttura in grado di fornire una specifica interpretazione dei modelli di impresa. L'indagine sulla crisi nell'impresa vera e propria, interpretata come rete di tecnologie e di individui, assume poi connotazioni di carattere sociologico che si sviluppano e si approfondiscono negli ultimi capitoli dedicati ai suoi effetti nella gestione operativa aziendale.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
-
In commercio dal:1 giugno 1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it