Crisi o sviluppo della politica? Un difficile dilemma
Nel complesso rapporto che caratterizza la dinamica tra Occidente e Oriente, ove il primo sta per Stati Uniti ed Europa, mentre il secondo per Cina e Russia, il ruolo dell’Italia ha un’incidenza non trascurabile. Su tale sfondo, il presente volume analizza i grandi temi, conservatorismo e tradizionalismo, uguaglianza e distinzione, libertà e autorità, mercato e globalizzazione, affrontati vuoi storicamente, vuoi per l’oggi e per il domani.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it