Crisi oscura sulle terre infinite
LA JUSTICE LEAGUE È MORTA. È GIUNTO IL TEMPO DELLA CRISI OSCURA! Ciò che nessuno pensava sarebbe mai potuto succedere è infine accaduto: Superman, Batman, Wonder Woman e tutti gli altri membri della Justice League sono caduti in battaglia e il Multiverso ha perso i suoi protettori. Agli eroi rimasti non resta che tentare di sostenere una strenua resistenza contro un violento attacco combinato dei più pericolosi supercattivi del mondo… ma riusciranno a formare una nuova Justice League? E, soprattutto, saranno abbastanza potenti da fermare la più grande minaccia che la realtà si sia mai trovata a dover affrontare? Il world-builder della DC Joshua Williamson, assieme a una squadra di disegnatori di prima fascia, realizza un evento simile per importanza e intensità al leggendario Crisi sulle Terre Infinite. [VOLUME UNICO. CONTIENE: JUSTICE LEAGUE (2018) 75, DARK CRISIS (2022) 1-3, DARK CRISIS ON INFINITE EARTHS (2022) 4-7 E FREE COMIC BOOK DAY 2022: DARK CRISIS SPECIAL EDITION]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows