Crispy Crunchy Nothing
Crispy Crunchy Nothing" mette a tacere qualsiasi idea di Madeline Link di trovare la fine. Burnout, lavori senza prospettive, furti di biciclette, sogni stressanti, crepacuore: i PACKS li attraversano tutti, un verso, un lick, un ritmo alla volta, in parti uguali tra l'estrosità di Alex G e la dinamica fragorosa degli Helvetia. Mettendo insieme canzoni scritte a Toronto, Ottawa e Città del Messico (mentre Madeline completava una residenza in cartapesta), Crispy Crunchy Nothing rivisita l'alt-rock sfocato del debutto Take the Cake del 2021 e aggiunge un po' di twang folk al mix per un album che esplora la tensione tra indipendenza e isolamento, tra il vivere la vita al massimo e il sentirsi come se si stesse sprecando il proprio tempo. Influenzato da contemporanei dal sapore country come Renee Reed e Angel Olsen e dalle sessioni d'ascolto di Madeline, durante il periodo di chiusura, con suo padre, degli album di Hank Locklin e Hank Williams. Crispy Crunchy Nothing è pesante, e Madeline fa pochi sforzi per nascondere la profondità dei suoi sentimenti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it