Cristiani odiati a motivo della fede
Nel presente saggio Andrea Filippini condivide le proprie ricerche su una minoranza religiosa che nel ventennio 1925-45 fu perseguitata perché viveva con coerenza i principi etico-religiosi dichiarati. Gli “Studenti Biblici” si rifiutavano di sostenere la guerra e la politica e mascheravano la corruzione clericale nonché l’allontanamento della cristianità dalla purezza evangelica. Perché presero determinate posizioni? Quale prezzo pagarono? Questo libro risponde sulla base di documenti e fonti di prima mano, tra cui centocinquanta articoli di giornali dell’epoca.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows