Cristo nella letteratura d'Italia - Neria De Giovanni - copertina
Cristo nella letteratura d'Italia - Neria De Giovanni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Cristo nella letteratura d'Italia
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
23,00 €
23,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


La presente pubblicazione consiste in un Antologia di testi letterari su Cristo, a partire dalla nascita del volgare fino ai nostri giorni. In particolare l'autrice, (di cui si riporta una breve scheda) accanto a scrittori di comprovata fede cattolica, che hanno prodotto testi intenzionalmente dedicati a Gesù (da Petrarca a Manzoni, da Tasso a Fogazzaro) ha inserito nel suo lavoro anche autori assolutamente laici (come Gabriele D'Annunzio, Luigi Pirandello, Alda Merini) che ad un certo punto della loro vita hanno incontrato la presenza di Cristo ed a Lui hanno dedicato parte della loro produzione letteraria. Il Volume è inoltre arricchito da 14 illustrazioni d'ogni epoca provenienti dai Musei Vaticani.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Catap Macerata
Libreria Catap Macerata Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Mrel</p> <p>Neria De Giovanni, Cristo nella letteratura d'Italia, Libreria Editrice Vaticana, 2010.</p> <p>Ottime condizioni.</p> 9788820983659 Ottimo (Fine) . [Mrel]

Immagini:

Cristo nella letteratura d'Italia
Cristo nella letteratura d'Italia

Dettagli

24 marzo 2010
9788820983659
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it