Libro Cristoforo Colombo Salvador de Madariaga
Libro Cristoforo Colombo Salvador de Madariaga
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cristoforo Colombo
Disponibilità immediata
49,50 €
49,50 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Cm. 18, pp. 739 (9). Con tavole e cartine f.t. in nero ed a colori. Leg. edit. in pelle, titoli e fregi in oro al dorso. Privo della sovracoperta trasparente e con lievi segni d'uso al dorso. Entro cofanetto illustrato. Ottima conservazione. Edizione di 1200 copie stampate su carta d'India (ns. n. 561). "I Cento libri n. ii".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico Benacense
Studio bibliografico Benacense Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Cm. 18, pp. 739 (9). Con tavole e cartine f.t. in nero ed a colori. Leg. edit. in pelle, titoli e fregi in oro al dorso. Privo della sovracoperta trasparente e con segni d'uso alle cerniere. Entro custodia non editoriale in cart. rigido. Ottima conservazione. Edizione di 1200 copie stampate su carta d'India (ns. n. 561). "I Cento libri n. ii".

Dettagli

739 (9) p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560222143131

Conosci l'autore

Foto di Salvador de Madariaga

Salvador de Madariaga

(La Coruña 1886 - Muralto, Locarno, 1978) scrittore spagnolo. Saggista, storico e diplomatico, dallo scoppio della guerra civile visse in esilio. I suoi saggi storici e critici, caratterizzati da annotazioni psicologiche e da suggestive interpretazioni di personaggi e di ambienti, come quelli raccolti in Inglesi, francesi, spagnoli (Ingleses, franceses, españoles, 1928-29) e Caduta dell’impero ispano-americano (The fall of the spanish-american empire, 1958), fecero passare in secondo piano la sua produzione poetica e narrativa. Tra i romanzi si ricorda Il cuore di pietra verde (El corazón de piedra verde, 1942); tra le raccolte di versi, Fonte serena (La fuente serena, 1928).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it