Sorrento - Napoli, Franco Di Mauro, In-8°, pp. 426, (6), cartonatura editoriale illustrata con una scenografia di Giulio Ferrari e custodia con identica illustrazione. Dorso ornato. 50 tavv. in b.n. f.t. Impresso su carta corolla delle Cartiere Fedrigoni. Stato di nuovo. Seconda edizione, impressa elegantemente ed in tiratura limitata, del più compiuto studio sui rapporti tra Benedetto Croce e il teatro e sulla critica crociana in relazione alle opere teatrali antiche e moderne, da Aristofane sino a Ibsen e a Pirandello. La prima edizione é del 1966. Neapolitana Elegans, 3.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1993
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it