Il crocevia
Horror - romanzo breve (70 pagine) - Un crocevia e un gatto. Ogni desiderio ha un prezzo. Silvia lavora in una pasticceria e conduce una vita fatta di silenzi, umiliazioni e desideri inconfessabili. Una notte, sulla strada verso casa, si ritrova davanti a un crocevia. E a un gatto. Parlante. Lui le fa una proposta: tre prove, in cambio di ciò che ha sempre voluto. Ma ogni desiderio ha un prezzo. E Silvia scoprirà che attraversare il confine tra giustizia e vendetta, tra realtà e incubo, è facile quanto accarezzare il pelo di un gatto. Una storia gotica e sulfurea, immersa nel folklore siciliano, dove superstizione e oscurità si stringono in un patto. E nulla sarà più come prima. Naomi Bonasia (1999) è una studentessa di Scienze della Comunicazione, curriculum Editoria e Progettazione Culturale. Vive in Sicilia, dove lavora come barista e coltiva da sempre una passione profonda per la letteratura gotica e i romanzi gialli. Grande lettrice di Agatha Christie e Shirley Jackson, unisce nel suo immaginario atmosfere cupe, mistero e folklore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows