Le croci di legno - J'Accuse (DVD)
Un dramma romantico sugli orrori della Prima Guerra Mondiale, spesso descritto come un film pacifista e contro la guerra. Le riprese iniziarono nel 1918, e alcune scene furono prese da battaglie vere. Il forte ritratto che il film fa della sofferenza durante la guerra, e in particolar modo la scena del \ritorno dalla morte\", lo resero un successo internazionale, confermando Gance come uno dei più importanti registi in Europa."
L’audio nelle lingue indicate potrebbe non riguardare tutti i film contenuti
-
Titolo originale:J'Accuse
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Francia
-
Produzione:DNA, 2020
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:281 min
-
Lingua audio:Francese (Dolby Digital 2.0)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,33:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it