Cromatismi contemporanei. Una terza dimensione poetico-musicale - Matteo Segafreddo,Alessandro Cabianca - copertina
Cromatismi contemporanei. Una terza dimensione poetico-musicale - Matteo Segafreddo,Alessandro Cabianca - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Cromatismi contemporanei. Una terza dimensione poetico-musicale
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


"Un libro così è un unicum nel panorama della cultura, musicale e letteraria. Matteo Segafreddo e Alessandro Cabianca recuperano l'indispensabile lavoro di ricerca e di scavo che, nella piattezza dell'orizzonte odierno, è un esempio di studio e di analisi ma non fine a se stesso, autoreferenziale come nello sperimentalismo, anzi, presentato con un'intrinseca esigenza comunicativa, con profonda partecipazione, per cui le analisi vibrano di vissuto... È questo un libro originale nell'impostazione e negli argomenti, assai utile per approfondire le tematiche e le modalità operative dei due autori ma pure significativo del dibattito culturale in atto a cui fornisce un contributo decisivo sia sul piano delle riflessioni sull'estetica sia sulle relazioni profonde fra parola e musica." (dalla prefazione di Renzo Cresti)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

168 p., Brossura
9788867877652
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it