Cronaca della fine - Antonio Franchini - copertina
Cronaca della fine - Antonio Franchini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cronaca della fine
Disponibilità in 1 gg lavorativi
18,50 €
18,50 €
Disponibilità in 1 gg lavorativi

Descrizione


Copertina flessibile leggermente ombrata che presenta lievi segni d'uso ai margini e delle pieghe sul dorso, taglio regolare leggermente imbrunito, pagine pulite imbrunite leggermente Copertina flessibile 262 8831782487 Buono (Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina flessibile leggermente ombrata che presenta lievi segni d'uso ai margini e delle pieghe sul dorso, taglio regolare leggermente imbrunito, pagine pulite imbrunite leggermente Copertina flessibile 262 8831782487 Buono (Good) .

Immagini:

Cronaca della fine

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570162264568

Conosci l'autore

Foto di Antonio Franchini

Antonio Franchini

1958, Napoli

(Napoli 1958) scrittore italiano. Ha esordito nel 1992 con la raccolta Camerati.Quattro novelle sul diventare grandi. Appassionato e praticante di arti marziali, nel 1996 ha pubblicato Quando vi ucciderete maestro?, racconto-meditazione in parte autobiografico. Sempre lo sport è il filo conduttore dei racconti di Acqua, sudore, ghiaccio (1998) e della galleria di ritratti Gladiatori (2005), dove la sfida diventa pretesto per un’indagine dell’animo umano. È anche autore del saggio Quando scriviamo da giovani (1996).Per Marsilio ha pubblicato Leggere possedere vendere bruciare (2022) e Il fuoco che ti porti dentro (2024).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it