Cronaca di una fuga. Buenos Aires 1977
Buenos Aires, 1977. Una task force che lavora per il regime militare argentino, cattura Claudio Tamburrini, portiere di una squadra di calcio di serie B, e lo trasporta in un centro di detenzione clandestino conosciuto come Mansìon Seré, una vecchia abitazione nobiliare nel sobborgo di Moron a Buenos Aires. In questa sorta di terra di nessuno, dove la gente vive in attesa che il loro destino sia deciso, Claudio incontra Guillermo. Dopo quattro mesi di prigionia e torture, i due assieme ad altri compagni di stanza trovano l'agognata libertà lanciandosi nel vuoto da una finestra, nel bel mezzo di una tempesta e completamente nudi. A quel punto la loro vita può cominciare.
-
Titolo originale:Crónica de una fuga
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Argentina
-
Produzione:Fandango, 2016
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:102 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:dietro le quinte (making of); speciale: Tamburrini in Italia; commenti critici: La recinzione di Johnny Palomba; trailers
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it