Cronaca nera - Scott Nicholson,Flavio Pellegrini - ebook
Cronaca nera - Scott Nicholson,Flavio Pellegrini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cronaca nera
Scaricabile subito
1,99 €
1,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il crimine non paga... ma nemmeno il giornalismo. CRONACA NERA Quando John Moretz viene assunto come reporter nella cittadina di Sycamore Shade, sui monti Appalachi, scoppia un’ondata di crimine che fa alzare la tiratura dei quotidiani e preoccupa la gente. Poi viene scoperta la vittima di un omicidio, e Moretz è il primo sulla scena. Mentre vengono scoperti altri corpi Moretz diventa un sospettato della polizia, ma la vendite del giornale continuano a salire grazie alla sua capacità di seguire ognuno dei crimini. Il suo caporedattore è combattuto sul fatto di sospendere il lavoro del suo reporter o approfittarne per riscuotere attenzione, oltre al fatto di avere una storia con una giornalista di un quotidiano nazionale che sta seguendo il caso del serial killer. E Moretz sembra sempre essere un passo avanti rispetto agli altri reporter, alla polizia e anche al killer stesso. CRONACA NERA è un romanzo breve di 135,000 caratteri, l’equivalente di un libro di 130 pagine

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9781614759256

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows