Bellissimo
La speranza di pace di un intero mondo è legata al suo destino, ma Nihal della Torre di Salazar non l'avrebbe mai immaginato. Grandi occhi viola, orecchie appuntite, capelli blu e un'incredibile forza e agilità, Nihal sceglie di diventare un guerriero quando il feroce Tiranno e le sue armate di mostri e spiriti attaccano la Terra del Vento. Per salvare il Mondo Emerso dalla distruzione, Nihal affronterà legioni di agghiaccianti nemici, cavalieri su dorso di drago e i mille pericoli della ricerca di un talismano dai poteri infiniti, ma dovrà ridurre al silenzio anche i fantasmi che tormentano la sua mente. Mentre la battaglia imperversa, sempre a un soffio dalla morte e a un passo dalla vittoria, Nihal potrà contare solo su due validi alleati: Sennar, il giovane mago alla ricerca del perduto Mondo Sommerso, e la sua infallibile spada di cristallo nero.
Venditore:
Informazioni:
Libro usato, in ottime condizioni, pagine pulite, rilegatura ottima.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2006
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Elisa 05 ottobre 2025Bellissimo
-
amo i libri 24 aprile 2025meraviglioso
Uno dei miei fantasy preferiti, m i è piaciuto molto lo sviluppo caratteriale della protagonista
-
Wedly 17 gennaio 2025Terribile
Non so come ho fatto a leggerlo tutto fino alla fine. Libro che ammazza l'azione (la protagonista sta per affrontare uno scontro e non viene descritto nulla, semplicemente viene detto 'sconfisse i nemici. Punto.') e distrugge tutte le aspettative del lettore lasciando nel finale con una tremenda delusione, dopo peraltro aver perso un'enormità di tempo a leggere cose assurde, come un drago che deve volare in verticale per giorni per raggiungere la cima di un palazzo, manco fosse l'obelisco del Supremo di Dragonball... Terribile. Se volete leggere un fantasy prendete altro. Spero che l'autrice sia migliorata nel frattempo... perché questo è da cestinare.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it