Le cronache dell'impronta. Qualcosa di anomalo
Marco e Roberto sono amici da una vita, hanno caratteri diversi ma entrambi molto forti e per niente vicini allo standard di eroi. Improvvisamente scoprono di essere i protagonisti di un progetto incredibile che li contempla come "necessari" per la Sardegna e per la vita del l'intero pianeta da millenni prima della loro nascita. Pur titubanti ed impreparati, comprenderanno e accetteranno il proprio ruolo e riusciranno, a modo loro, a svelare l'arcano e ciò che dietro a esso è celato, fino a esser definiti "i grandi del tempo" perché così era scritto da sempre nelle Cronache dell'Impronta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:3 gennaio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it