L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il grande inizio (prequel a parte) di una delle trilogie più classiche e famose della fantascienza, il Ciclo della Fondazione. Questo romanzo, o meglio questa raccolta di episodi, ci porta in un lontano futuro distopico dove persino la conoscenza del luogo di nascita dell'umanità, la Terra, si è persa nei millenni. Qui il grande Impero Galattico, la forza politica unificatrice delle colonie umane, si trova ad affrontare la sua prima e vera crisi, predetta in maniera infallibile dalla profetica scienza della psicostoriografia e dal suo più illustre studioso, Hari Seldon. L'unica speranza di salvezza per la nostra razza sarà una colonia instaurata sul pianeta Terminus, ai confini della Via Lattea: la Fondazione. Intrighi, inganni, giochi di potere e l'astuzia dei nostri molteplici protagonisti ci accompagneranno per tutta la durata del romanzo, sempre capace di illuderci e sorprenderci ad ogni capitolo, lasciandoci spesso letteralmente a bocca aperta. Un classico imperdibile.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore