Le cronache di Micio Valerio. Operazione salvataggio. Ediz. illustrata
Micio Valerio è un bel gattone paffutello che vive nella città di Miciosia e lavora come cuoco al ristorante Gourmiao. Non ama molto fare attività e a una qualsiasi avventura preferirà un sonnellino riposante. Una notte di tempesta, la sua vita tranquilla viene stravolta dall'arrivo di Valentino, bradipo della Giungla Baffuta, che trascina Micio Valerio in una missione pericolosissima: salvare la tigre Tempesta, caduta vittima di un oscuro incantesimo di tristezza. Tra ostacoli inaspettati, prove insidiose e colpi di scena, Valerio si ritroverà nel bel mezzo della giungla e dovrà affrontare le sue paure per trovare dentro di sé un coraggio che non sapeva di avere. Riuscirà a dimostrare che anche un gatto pigro e impacciato può diventare un vero eroe? Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:3 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it