Cronache malatestiane del terzo millennio
«Bisogna capire che in quel pezzaccio di terra tra i colli e il mare che va pressappoco da Santarcangelo a Cattolica e ha come centro Rimini, accadono cose che non succedono in nessuna altra parte della Romagna. Perché lì non vivono romagnoli bensì Malatestiani, gente che ha un suo rapporto particolare con l’universo mondo. Con questo spirito ironico e sagace le “Cronache malatestiane” di Bonizzato dipingono pregi e virtù delle nostre terre e dei loro particolari abitanti.» Glauco Cosmi
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it