Cronache siciliane dell'occulto
Strani incontri a luci rosse e profanazioni di tombe al Gran Camposanto di Messina. Cosa c'è di vero? Si tratta di vandali, esaltati, o satanisti? Catania nera. Il combattimento degli esorcisti contro maghi e diavoli. Fattucchieri dei Nebrodi, ma anche di città. Hanno davvero un potere? Quali sono i loro segreti? Il parere della Chiesa. Cefalù, culla del satanismo nostrano? Davvero fu scelta da Aleister Crowley, famoso occultista, per fondarvi un'abbazia del diavolo? Il segreto di Cagliostro presso le catacombe dei cappuccini a Palermo. Week end da brivido. C'è nella gente sempre più voglia di visitare i castelli della Sicilia alla ricerca di fantasmi. Ma questi ultimi esistono veramente? A tu per tu con il diavolo. Esorcisti e mistici siciliani raccontano la loro lotta contro Satana. Attività diabolica. Tre brevi storie di bambini vessati dal demonio. Strani amori al Castello di Mussomeli. Il bacio dei fantasmi. Gita al Castello di Carini alla ricerca della "mano insanguinata".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it