Crooked House
Sempre per la DFA di James Murphy esce Crooked House, secondo album del producer britannico Crooked Man, alias di Richard Barratt. Successore dell’omonimo disco d’esordio del 2016, Crooked House è influenzato da due epicentri della musica elettronica, ovvero la città natale dell’artista, Sheffield e la New York dell’iconico periodo Loft, il disco lo si può descrivere come «un viaggio di hi-fi house mescolata con un sinistro electro-pop».
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it