Cross The Bridge - The Anthology 1965-1999
Prima antologia di sempre del cantautore Keith West, curata dallo stesso West. Copre il periodo dalle sue prime registrazioni con i Four + One nel 1965 fino a una cover del 1999 di Lay Lady Lay di Bob Dylan, realizzata con il chitarrista Steve Howe. Include il successo britannico di Keith West Excerpt From A Teenage Opera (UK #2) e il suo seguito Sam (From A Teenage Opera), oltre a sei brani della sua band cult psichedelica Tomorrow, compresa una versione demo recentemente scoperta del loro singolo di debutto My White Bicycle, tratta da un acetato. Comprende tutte e nove le registrazioni del suo gruppo mod soul The In Crowd, comprendenti le facciate A e B dei loro quattro singoli, incluso il successo UK #48 That’s How Strong My Love Is, una cover inedita di Ike & Tina Turner Finger Poppin’ e due brani registrati per il film di Michelangelo Antonioni Blow Up non utilizzati.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it