The Crossing è il debutto dei Big Country, uscito originariamente nel 1983 e considerato uno dei più importanti album britannici della prima metà degli anni ottanta. Per celebrare il 30° Anniversario della formazione della band viene ripubblicato ora in versione DeLuxe.Tra il 1983 e il 1999 il gruppo britannico ha realizzato 8 album e Stuart Adamson, chitarrista e co-fondatore della band, è scomparso nel 2001. Successivamente i Big Country si sono riformati nel 2010 con una nuova line-up.La ristampa DeLuxe di "The Crossing" è arricchita da un booklet di 20 pagine con foto inedite e note bio-discografiche curate dal giornalista Tim Barr e contiene:CD 1 - L’album originale rimasterizzato + 7 Bonus Tracks tra cui la versione live di “The Tracks of My Tears” (Smokey Robinson & The Miracles”);CD 2 - 17 Bonus Tracks con 12 versioni demo, 1 canzone incisa per la BBC e 4 differenti remix ad opera di Chris Thomas.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it