Torte di nonna, tramandate di madre in figlia su improbabili quaderni sgualciti. Torte di zie, cognate e amiche, trascritte come bene unico e prezioso e poi dimenticate e mai mangiate "Torte delle bustine di lievito, perdute nei cassetti del tempo ; 'quelle si, riescono sempre'. Torte semplici e pretenziose, torte per il tè e per la prima colazione, per le feste comandate e per le occasioni speciali. Torte alla crema e al cioccolato, alla frutta, allo yogurt, di ricotta e di pane. Torte, crostate e strudel da cuocere nel forno di casa, per regalarsi e regalare una piccola, grande emozione.
Venditore:
Informazioni:
191 p., f.to cm 24x17, copertina flessibile, illustrazioni a colori. Ottime condizioni. 9788863630688.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it