The Crown And The Turban: Muslims And West African Pluralism
This book explores the clash of civilizations between the secular government and Muslim traditions in West Africa, appraising the challenge of separating the administration of the state from the beliefs of the Islamic peoples of the region. It is useful for students of comparative religion.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:1996
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:304 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it