Il libro mi è piaciuto molto sinceramente. 10/10 o in questo caso 5/5. All'inizio stavo leggermente avendo un attacco di Cringe quando Truvy chiamava Liam "Lupo" e "Lupacchiotto" perché mi dava Flashback di Wattpad nel 2018/2019 e delle Fanfiction dove i protagonisti si davano Nickname cringe ma mi sento fortunata a non aver chiuso il libro perché mi sono trovata ossessionata dalla storia al punto di leggerla in due giorni anche in classe a scuola. Lo leggerò definitivamente una seconda volta e anche più di quella probabilmente. Mi è venuto un coccolone verso la fine con Declan e il fatto che ha riportato Truvy. Una domanda però.... Declan è single, vero?
Crudele da morire
Credeva di sapere tutto sull’amore. Poi è arrivato Liam Black. Impossibile resistere al suo facsino oscuro.
Truvy è una ragazza che lavora sodo. Dividersi tra gli studi in legge e il lavoro in una tavola calda non è semplice, ma ha imparato a sue spese che nella vita è meglio poter contare solo sulle proprie forze per ottenere qualcosa. E così si fa in quattro per pagare le bollette e mantenere voti decenti mentre osserva, da dietro il bancone, il viavai di clienti. Sono tanti e sempre diversi, e difficilmente Truvy ricorda qualcuno dei loro volti. Tranne uno. Un uomo misterioso, in abiti costosi, da qualche tempo frequenta assiduamente il locale. E non fa che fissarla. Truvy capisce al volo che quello è il genere di uomo che porta solo guai, ma non può fare a meno di esserne affascinata. Qualcosa, in lui, la attrae come una fiamma attira la falena… Una sera, sul finire del turno di lavoro, Truvy viene aggredita. Terrorizzata, tenta di reagire e affronta i delinquenti, finché in suo soccorso appare dal nulla il cliente misterioso. Bastano pochi istanti tra le sue braccia per sentirsi al sicuro. Come è possibile che un perfetto sconosciuto riesca a risvegliare in lei emozioni tanto forti? Una cosa è certa: Liam Black – questo il nome del suo salvatore – non è un uomo come tutti gli altri.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Nightmare_Moon 20 marzo 2023Rating and Opinion
-
PATRIZIA 13 febbraio 2023accattivante
Se sei alla ricerca di un libro con una storia d'amore tra "la ragazza della porta accanto" ed un bello e tenebroso, dolce e sensuale, questo è il libro che fa per te. Liam Black è "il prodotto" del suo passato che vi distruggerà il cuore ma è anche il colpo di scena che non vi aspettate. Tru cameriera di una tavola calda e aspirante avvocato penalista. Entrambi vivono per "vendicare" il passato. Lettura accattivante che vi terrà incollati alle pagine. Accendete i ventilatori.......................................
-
Aubrey 05 febbraio 2023𝐑𝐚𝐭𝐢𝐧𝐠: 3/5 🌟 𝐒𝐩𝐢𝐜𝐲: 5/5 🔥
Ho inserito questo libro in TBR dopo aver letto una recensione entusiasta di una bookstagrammer che seguo da tempo, e che mi ha tanto raccomandato l'autrice. Per il resto, ho provato a non cercare molte altre informazioni, ma non posso negare di essere rimasta un po' delusa da questa storia. La parte iniziale è totalmente assurda, tanto che a un certo punto ho preso in considerazione l'idea di interrompere la lettura. Verso il 60% è andata migliorando, e c'è un colpo di scena che MAI mi sarei aspettata (davvero, wow), ma... Insomma. Tru inizialmente mi è parsa parecchio ingenua e in preda agli ormoni, ma se non altro poi prova a farsi rispettare. Ci riesce? No, perché Liam è più sordo di un gatto bianco con gli occhi azzurri. A parte che non sa neanche lui quello che vuole, ma poi pare la brutta copia di Christian Grey, meno la parte BDSM. Sorry, non mi ha colpita. Lo stile è molto semplice, probabilmente la traduzione non è stata il massimo in alcune parti. Ma giuro, se avessi letto ancora una volta Tru chiamare o descrivere Liam come un lupo, mi sarei messa ad urlare. Piacevole, a tratti anche divertente, ma nulla di indimenticabile per me.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it