Apice della carriera dei vampiri di Albione. Questo lavoro soffre purtroppo di una produzione indegna soprattutto per quel che riguarda i suoni della batteria (e non scordiamoci che dietro alle pelli c'era Nicholas Barker). Concept sulla figura mitizzata della realmente esistita contessa Elizabeth Bathory, la quale, secondo il folklore, inseguendo l'eterna giovinezza usava farsi abluzioni nel sangue di giovani vergini. Band in stato di grazia, i CoF faticheranno negli anni a seguire a ripetersi e ad avvicinarsi ai livelli di "Dusk and Her Embrace" e "Cruelty and the Beast".
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
AndersMikael81 02 novembre 2025
-
dakeyras 30 dicembre 2024Capolavoro imprescindibile
Uno dei migliori album del gruppo britannico, un'opera senza tempo, imperdibile.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it