Crunt
I Crunt nascono nel 1993 come una sorta di supergruppo indie rock e il loro album di debutto del 1994 viene pubblicizzato da Eddie Vedder dei Pearl Jam. I membri dei Crunt erano il chitarrista/vocalista Stuart Gray (alias Stu Spasm) e la bassista/vocalista Kat Bjelland. Gray era già noto in Australia all'inizio dei Crunt per il suo passato nei gruppi Salamander Jim e per il punk rock a base di corno e chitarra dei Lubricated Goat, di cui faceva parte il batterista Martin Bland, che in seguito avrebbe suonato nei Monkeywrench. Per quanto riguarda la Bjelland, è stata la frontwoman/chitarrista dei Babes in Toyland, band del Minnesota. Crunt era completato dal batterista Russell Simins, che era il batterista a tempo pieno della Jon Spencer Blues Explosion di New York.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it