Crush
CRUSH: l’attesissimo disco d’esordio di Giuse The Lizia, che arriva dopo i due fortunati ep Come Minimo e Lalalacrime, è finalmente di tutti.
CRUSH: la risposta folgorante alle domande della gen Z, le cotte, Palermo, Bologna, Milano, la nostalgia del fuorisede, l’università, le sigarette, il disagio e la magia del vent’anni che non ritornano: si vivono e basta. L’indie rock incontra l’urban in un disco perla sotto l’egida di Maciste Dischi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it