Album a mio parere a dir poco sottovalutato! E' vero, rientra a far parte di quella fase/epoca dei Megadeth in cui vari problemi di natura conflittuale tra i membri iniziavano a nascere e i problemi vari di tossicodipendenza iniziavano a cessare, ma non per questo, l'album in questione ha qualcosa in meno rispetto agli altri! Contiene tracce a dir poco melodicamente eccezionali! E' un album energico, sicuramente non il migliore ma non per questo da accantonare ed abbandonare nel dimenticatoio! E' sempre più interessante e energico rispetto a molti altri album del giorno d'oggi! Consigliatissimo, acquistate quest'album! Sono patita di Megadeth, si vede!
Cryptic Writings (2004 Remastered)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Un album controverso, che presenta luci ed ombre al suo interno e ha diviso la critica fin dalla sua uscita; con il senno di poi raggiunge la sufficienza, come detto la tracklist presenta alcuni episodi convincenti, ma è innegabile che chi li aveva conosciuti con i dischi precedenti si ritrovava di fronte quasi una band diversa che aveva stravolto il proprio sound, virando decisamente verso sonorità più easy e meno impegnative sotto tutti i punti di vista; roba che per i vecchi thrasher fu un vero e proprio shock. Ciononostante il peggio doveva ancora arrivare (chi ha detto Risk?) e i Megadeth dovranno attraversare periodi anche più bui che ne mineranno addirittura la sopravvivenza, ma questa è un'altra storia...
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it