Crystal Machine
Munster Records presenta un'estesa ristampa di Crystal Machine di Tim Blake, originariamente pubblicata nel 1977. Questa seria opera d'arte contiene tutta la stranezza, l'audacia e la bellezza di un'escursione cosmica distintiva. È una stranezza, e non appartiene a nessuna delle generazioni dei tessuti rock o pop a causa del suo carattere etereo ed eterno. Nel contesto del rock cosmico, insieme a tutti i pionieri tedeschi come Kluster, Tangerine Dream, Organization, Kraftwerk e Ash Ra Temple, Tim Blake occupa un posto del tutto particolare, come confermato da quest'opera titanica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it