Crystal Machine
Ristampa remastered dell’album realizzato da Tim Blake per l’etichetta francese sperimentale Egg dopo aver lasciato i Gong ed aver creato nel 1975 il progetto Crystal Machine, da cui l’album prende il nome, insieme al light designer francese Patrice Warrener. I due furono pionieri dell’uso di laser e sintetizzatori in ambito live. L’album fu realizzato nel 1977 e vede la presenza di due brani dal vivo registrati in UK e Francia. Le bonus track sono tratte da singoli rarissimi.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it