Un cucciolo per Natale - Linda Steliou - copertina
Un cucciolo per Natale - Linda Steliou - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Un cucciolo per Natale
Disponibilità immediata
8,04 €
8,04 €
Disp. immediata

Descrizione


La piccola Linda ha solo tre anni quando confida a Babbo Natale un segreto: "Ciò che voglio di più al mondo è un cagnolino tutto per me". Ma i Natali passano, e l'animaletto tanto desiderato non arriva mai. Linda nel frattempo cresce, diventa moglie e madre, e il sogno di avere finalmente un cucciolo è inevitabilmente relegato in un angolo della sua mente. Almeno fino a quando, più di sessanta anni dopo, ecco che un ospite inaspettato si presenta alla sua porta e riaccende in lei quel desiderio infantile, espresso tanto tempo prima. Una parabola sull'infanzia, sull'amore e su come un animale possa davvero cambiare la vita di una persona.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Librightbooks
Librightbooks Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2015
284 p., Rilegato
9788854182417

Valutazioni e recensioni

  • Miriam Licata

    Davvero una storia bellissima e intensa, pensavo di trovarmi davanti una storiella natalizia, invece mi sono ritrovata davanti una meravigliosa storia d'amore in tutte le sfaccettature, ma la cosa più bella è che si tratta di una storia vera è la vera vita di Linda e del suo amore incondizionato verso le persone della sua vita e di tutte le persone umane e animali che hanno incrociato la sua strada, è proprio vero che chi ama gli animali ama in modo intero anche tutti gli altri, proprio come ha fatto Linda. Davvero consigliatissimo!

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it