Davvero una storia bellissima e intensa, pensavo di trovarmi davanti una storiella natalizia, invece mi sono ritrovata davanti una meravigliosa storia d'amore in tutte le sfaccettature, ma la cosa più bella è che si tratta di una storia vera è la vera vita di Linda e del suo amore incondizionato verso le persone della sua vita e di tutte le persone umane e animali che hanno incrociato la sua strada, è proprio vero che chi ama gli animali ama in modo intero anche tutti gli altri, proprio come ha fatto Linda. Davvero consigliatissimo!
Un cucciolo per Natale
**N°1 in dolcezza Una storia vera che vi scalderà il cuore e vi farà commuovere** La piccola Linda ha solo tre anni quando confida a Babbo Natale un segreto: «Ciò che voglio di più al mondo è un cagnolino tutto per me». Ma i Natali passano, e l’animaletto tanto desiderato non arriva mai. Linda nel frattempo cresce, diventa moglie e madre, e il sogno di avere finalmente un cucciolo è inevitabilmente relegato in un angolo della sua mente. Almeno fino a quando, più di sessanta anni dopo, ecco che un ospite inaspettato si presenta alla sua porta e riaccende in lei quel desiderio infantile, espresso tanto tempo prima. Una toccante parabola sull’infanzia, sull’amore e su come un animale possa davvero cambiare la vita di una persona. **Attenzione: contiene un’infinita dolcezza Siamo sicuri che quel sentimento profondo e travolgente che proviamo per gli animali non possa essere chiamato Amore?** Linda Steliou È riuscita a pubblicare Un cucciolo per Natale a un concorso indetto da una rivista inglese per la miglior storia autobiografica. Vive in Grecia con il marito Stephen e molti amici a quattro zampe. Un cucciolo per Natale è la sua opera d’esordio.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Miriam Licata 12 maggio 2016
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows