La cucina biologica da tutto il mondo. Oltre 400 ricette per stare bene
L'alimentazione biologica è la più esplosiva realtà economica e produttiva del momento, in un paese come l'Italia che è tra i primi a produrre e tra gli ultimi a consumare biologico. Frutta e verdure esotiche, spezie di ogni genere, ma anche tutti i cereali e la carne variamente cucinata, sono solo alcuni dei prodotti utilizzati per preparare le 400 ricette illustrate in questo volume. L'obiettivo è duplice: sfatare il preguidizio che vuole una cucina a base di ingredienti biologici inevitabilmente monotona, perché limitata nella possibilità di scelta; e al tempo stesso offrire a chi è già appassionato consumatore di cucina etnica una vasta scelta di piatti tutti facilmente realizzabili con ingredienti certificati.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it