La cucina. Sani e leggeri. Ediz. illustrata
È bello cucinare e mangiare bene, ma bisogna anche stare attenti al girovita. Questo può diventare un problema: contare le calorie, dimagrire, ingrassare di nuovo... Per fortuna esistono piatti gustosi che sono anche magri. Questo libro contiene ricette per piatti con pochi grassi e zuccheri: ideali per mantenere la linea e la salute, ma anche deliziosi. Provate per esempio l'insalata di fagiolini, seguita dal pollo arrosto piccante; e poi naturalmente, non c'è motivo di saltare il dessert! Una fetta di ottimo cheesecake?
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it