Di origini antichissime - già Pitagora rifiutava di nutrirsi di altri esseri viventi -, la dieta vegetariana conta sempre nuovi proseliti, spinti a rinunciare alla carne da ragioni etiche, ambientali, economiche e salutiste. Qualunque sia la vostra motivazione, siete i benvenuti nella Cucina vegetariana, aperta tutto l'anno per offrirvi ogni giorno una porzione di colore, gusto e benessere. 365 ricette stagionali, spesso adatte anche ai vegani, e provenienti da ogni parte del mondo, per scoprire tutte le gustose potenzialità di ortaggi, frutti, semi e germogli: dagli antipasti ai dessert, dall'Asia al Mediterraneo, dai cocktail d'estate alle vellutate d'inverno. Per tutti i cultori della salute in tavola.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:26 marzo 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it