Cucinare coi vini lucchesi
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,40 €
Oltre sessanta ricette della tradizione toscana, tutte innaffiate dal vino, in questo caso dai vini lucchesi. Cucinare coi vini lucchesi: tradizione e vini della piana di Lucca. Tra i fianchi delle colline pisane e delle pizzorne. Sul colle di Montecarlo e nell’oltreserchio. Ricette dall’antipato ai secondi. Secondi di terra, ovviamente, con arrosti, fegato e fegatelli, lingua, ossibuchi, rosticciana e spezzatino e non solo maiale, ma anche agnello, coniglio, capriolo, allodole lepre, colombacci e cacciagione fino all’immancabile baccalà.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1988
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it