Il Cugino
Si tratta, in fondo, della rilettura del Vangelo, con aggiunte in parte derivate dalle Scritture apocrife, ma Jeshua di Nazareth è visto con gli occhi di suo cugino Johanan (san Giovanni l’evangelista). La storia narrata è assolutamente ortodossa là dove è necessario, con digressioni romanzate sui fatti non narrati nei Vangeli. L’Autore, inoltre, non si è permesso di andare oltre la “resurrezione di Lazzaro”, la Passione, morte e Resurrezione non possono essere in alcun modo reinterpretate in alcuna chiave critica o romanzata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows