Il culto divino nel Codex canonum Ecclesiarum orientalium. Commento ai singoli canoni
Il volume è dedicato agli studenti latini che sono tenuti a conoscere anche il diritto orientale secondo la volontà del Legislatore supremo: "Nelle Facoltà di Diritto Canonico si promuova un appropriato studio comparativo di entrambi i Codici (...)"; e soggiungeva l'esigenza che in ogni caso si assumessero iniziative intese a favorire "una maggiore conoscenza di tutto ciò che costituisce la legittima in unum conspirans varietas del patrimonio rituale della Chiesa cattolica".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:5 febbraio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it