Cultura dei nuovi media. Teorie, strumenti, immaginario - Giulio Lughi - copertina
Cultura dei nuovi media. Teorie, strumenti, immaginario - Giulio Lughi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cultura dei nuovi media. Teorie, strumenti, immaginario
Attualmente non disponibile
19,00 €
-5% 20,00 €
19,00 € 20,00 € -5%
Attualmente non disp.

Descrizione


I nuovi media creano ogni giorno nuove abitudini e una nuova cultura. Utile per chi desidera orientarsi nei fenomeni culturali del nostro tempo, il testo spiega i concetti di base: che cosa si intende per cultura, per mass media, per nuovi media, ed esamina gli atteggiamenti, le opinioni, i comportamenti quotidiani che scaturiscono dall'ingresso delle nuove tecnologie nella vita di ogni giorno.

Dettagli

13 aprile 2006
224 p., Brossura
9788883356841
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it