La cultura delle macchine dal Medioevo alla Rivoluzione industriale nei documenti dell'archivio - copertina
La cultura delle macchine dal Medioevo alla Rivoluzione industriale nei documenti dell'archivio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La cultura delle macchine dal Medioevo alla Rivoluzione industriale nei documenti dell'archivio
Disponibilità immediata
35,00 €
35,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Testi di Andrea Barghini, Pier Luigi Bassignana, Ferruccio Gambaruto, Vittorio Marchis. Con 549 illustrazioni in nero. 4to. pp. 110 + tavole. Ottimo (Fine).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Testi di Andrea Barghini, Pier Luigi Bassignana, Ferruccio Gambaruto, Vittorio Marchis. Con 549 illustrazioni in nero</p> 4to. pp. 110 + tavole. . Ottimo (Fine). . . . <p><em>Quattro secoli di cultura tecnica.</em><br /><br /><em>"Teatri di macchine", trattati ed enciclopedie alle origini della rivoluzione industriale: questo volume raccoglie la più vasta documentazione iconografica finora riunita, circa 500 immagini pubblicate dal XV al XVIII secolo. Un eccezionale panorasma sinottico e progressivo del percorso umano e intellettuale che ha portato all'industrializzazione.</em></p>

Dettagli

1989
110+tavole p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025045069
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it